Buscar en

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Con Carta di Credito o Paypal (info@certre.it) collegabile a PostePay e a qualsiasi Carta Prepagata:

Dopo che l’acquirente avrà confermato il pagamento con uno dei metodi sopracitati, Certrè:

– non verrà in nessun caso a conoscenza del numero di carta di credito, in quanto viene usato un circuito interbancario criptato

– confermerà l’ordine

– spedirà entro 1 giorno lavorativo il materiale ordinato

– emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato

– comunicherà l’avvenuta spedizione dando il codice di tracciatura

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

Con Bonifico Bancario o Postale:

Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dal momento dell’ordine a:

Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele
via Cal Longa 27 31036 Sala d’Istrana (TV) Italia.
UNICREDIT SPA – Agenzia di Paese (TV)
SWIFT-BIC: UNCRITM1A58
IBAN: IT79D0200861900000103159123
ABI: 02008
CAB: 61900

Certrè si impegna a riservare il materiale scelto per 5 giorni dal momento dell’ordine. Superato il quinto giorno non viene più garantita la disponibilità del materiale.
ATTENZIONE: per procedere con la spedizione dell’ordine, mandare una copia della ricevuta di pagamento a info@certre.it.

Una volta ricevuta tale email, Certrè:

– confermerà l’ordine

– spedirà entro 1 giorno lavorativo il materiale ordinato

– emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato

– comunicherà l’avvenuta spedizione dando il codice di tracciatura

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

Ritiro in sede con pagamento in contanti oppure previo pagamento effettuato già nel sito tramite carta di credito o Paypal:

Dopo la conferma dell’ordine da parte dell’acquirente, con selezionata l’opzione “Ritiro materiale in sede”, Certrè:

– confermerà l’ordine

– darà la disponibilità del materiale pronto

– emetterà fattura se richiesta nel modulo d’ordine o se sarà effettuato il pagamento in contanti, se il pagamento viene effettuato nel sito verrà emessa la ricevuta fiscale al nominativo indicato.

– comunicherà al cliente la data in cui il prodotto sarà disponibile al ritiro

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso complessivo del pacco da spedire, per poterle quantificare, procedi con l’avanzamento dell’ordine fino alla fase antecedente il pagamento finale, ovvero quando l’ordine è ancora modificabile.

Per maggiori informazioni, scrivere una mail a info@certre.it per avere un preventivo dell’ordine comprese spese di spedizione.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.

I tempi di consegna espressi sul sito possono subire delle variazioni e possono essere modificati.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere. Tempi di consegna in Italia: 24-48 ore in terraferma, 48-72 ore nelle isole.

Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a:

– firmare con riserva di controllo la lettera di vettura;

– controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

– controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere. (ad es.: COLLO ROTTO, BANCALE DANNEGGIATO, COLLO BAGNATO, ecc..)

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce via e-mail.

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

CONDIZIONI DI VENDITA A MEZZO SITO INTERNET

di Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele, via Cal Longa 27, Sala d’Istrana 31036 (TV), Italia.

Il materiale è spedito direttamente da Certrè (Italia).

Le quantità dei prodotti a disposizione sono aggiornate in tempo reale con i nostri magazzini.

Un contributo del trasporto è addebitato in base al peso.

RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre i 10 giorni dall’avvenuta consegna.

Se la merce è stata danneggiata duante il trasporto:

Qualora il prodotto fosse presente in magazzino, verrà immediatamente rispedito all’acquirente senza ulteriori spese per lo stesso.

Qualora, invece, non fosse disponibile in magazzino, Certrè sarà a completa disposizione per concordare il pieno rimborso o per dare informazioni sull’eventuale nuova produzione del prodotto (concordando anche i tempi necessari per la riconsegna).

Se si vuole restituire la merce:

L’acquirente dovrà:

– comunicare l’intenzione di reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

– provvedere ad un imballo idoneo (eventuali danni dovuti ad un cattivo imballo saranno considerati a carico dell’acquirente)

– contattare Certrè per concordare la modalità di spedizione

Certrè si impegna a:

– contestare al trasportatore la merce eventualmente danneggiata in modo evidente durante il trasporto

– annotare la contestazione sulla bolla gi consegna e farla controfirmare dal trasportatore, dandone tempestiva comunicazione all’acquirente

– provvedere, a stretto giro bancario, a restituire quanto incassato per il reso e/o sostituirlo come da accordi precedentemente presi

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna del reso o di danneggiamento di esso, Certrè non è tenuta al rimborso!

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

GARANZIA

I dati riportati di seguito sono una digitalizzazione fedele della garanzia originale, a disposizione dei richiedenti.

CENTRO CERAMICO
Bologna 17/04/91 Certificato n. 687
CENTRO DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE PER L’INDUSTRIA CERAMICA
SEDE
Via Martelli. 26 – 40138 Bologna
Tel. (051) 53 40 15 – Tlx. 510891 CENCER I
Fax. (051) 53 00 85
————————————————————————–
UFFICIO DI ZONA
Via 28 settembre. 94 – 41049 Sassuolo
Tel. (0536) 80 21 54
————————————————————————–
Certrè snc di Serafin Angelo e Raffaele
Via Cal Longa 27
31036 Sala di Istrana (TV) (ITALIA)
Tel. +39-0422832565 – Fax +39-0422.738670
Part. IVA. 02064080266
————————————————————————–

SEZIONE PROVE TECNOLOGICHE
Data della richiesta 28/03/91 Data prelievo Materiale 28/03/91

CERTIFICATO DI PROVE

RISULTATI delle prove effettuate su campioni contrassegnati:

“VASI BONSAI ART. 30/B con terra 02”

RESISTENZA AL GELO

La prova è stata effettuata sottoponendo i vasi a n. 20 cicli alternati da -15 °C a +15 °C.
Numero di Vasi provati: 5
Metodo di imbibizione utilizzato: per ebollizione in acqua distillata
Contenuto d’acqua prima della prova gelo – disgelo (X): 7.6; 8.2, 7.2; 7.5; 7.2
Numero di vasi danneggiati dopo 20 cicli: 0

ATTENZIONE: nessuna responsabilità è attribuibile al CENTRO CERAMICO
per quanto riguarda l’origine (stabilimento di produzione)
dei Materiali sottoposti a prova.

IL DIRETTORE
(Prof. Carlo Palmonari)